338 794 3636 - 02 395 47 290 tecnico@serramentieasyproject.it

      ZANZARIERE

      Le zanzariere a Rescaldina di Easy Project sono dei serramenti fondamentali per proteggere gli ambienti interni dalle zanzare e da insetti altrettanto fastidiosi, e i modelli proposti da questa azienda si rivelano pratici, efficaci ed esteticamente accattivanti.

      Easy Project consente di scegliere tra zanzariere a Rescaldina di molteplici tipologie differenti, basti pensare ad esempio alle zanzariere con canale doppio, oppure a quelle con ganci ribaditi.

      In base alle dimensioni e alla funzionalità di cui si necessita, dunque, Easy Project è in grado di offrire delle zanzariere a Rescaldina adatte a qualsiasi esigenza.

      Zanzariere fisse

      Le zanzariere fisse hanno un profillo in alluminio verniciato in campo elettrostatico o anodizzate che offrono stabilità e resistenza a sollecitazioni meccaniche e termiche. Esse si attaccano allo stipite, a livello della parte mobile di serramenti, con ganci.

      Questo tipo di zanzariera ha lo svantaggio che non si può aprire e che non si può montare sulle porte. Durante l’inverno, per evitare il danneggiamento, si può smontare facilmente.

      Offriamo 2 opzioni di zanzariere fisse con fissazione a ganci:

      • Con canale doppio
      • Con ganci ribaditi

      Zanzariere mobili

      Offriamo un’ampia gamma di zanzariere secondo le dimensioni e dell’utilità. Esistono 3 tipi di zanzariere mobili secondo il tipo di apertura

      CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
      O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO