338 794 3636 - 02 395 47 290 tecnico@serramentieasyproject.it

      VETRO

      Il vetro a Rescaldina di Easy Project si contraddistingue per un’eccellente qualità, e non potrebbe davvero essere altrimenti: il vetro, infatti, è un elemento assolutamente fondamentale nei serramenti, corrispondendo circa all’80% della loro struttura.

      Il vetro a Rescaldina targato Easy Project vanta caratteristiche tecniche di primo livello, a cominciare dalla coibentazione termica, un aspetto fondamentale affinché le temperature interne siano adeguatamente preservate, dunque nell’ottica del risparmio energetico ed economico.

      Il vetro Easy Project è molto robusto, ed è in grado di resistere anche ai più temibili tentativi di effrazione; dal punto di vista della sicurezza, dunque, è un’autentica garanzia.

      Anche a livello di coibentazione fonica il vetro a Rescaldina di Easy Project è eccellente, quindi può essere installato con successo anche in immobili esposti a forti rumori.

      Il vetro Easy Project assicura un ottimo controllo solare, inoltre non mancano particolari tipologie di vetro lavorato, ideali per preservare la privacy o semplicemente per conferire a un ambiente uno stile accattivante e personalizzato.

      MASSIMA COIBENTAZIONE TERMICA

      La versione standard delle finestre offerte dalla nostra azienda è equipaggiata con un pacchetto vetrocamera con coibentazione termica di ultima generazione. Il coefficiente di trasferimento termico per un pacchetto vetrocamera da 24 mm con 2 vetri può arrivare fino a Ug =1.0 W/m2.K.

      Il valore del coefficiente di trasferimento termico può essere migliorato con l’aggiunta di un terzo vetro. Si può raggiungere il valore di 0.6 W/m2K. quindi otteniamo una migliore coibentazione termica e fonica che aumenterà il confort della vostra stanza. Lo spessore può variare tra 32, 34 e 42 mm secondo il profilo scelto.

      ALTA SICUREZZA

      Lo scopo principale del vetro trattato termico non è solo quello di proteggere l’utente, ma soprattutto di proteggere gli edifici contro le effrazioni.

      Il vetro trattato termico ESG è in media 4 volte più resistente di un vetro standard ai cambiamenti di temperatura, vento forte e colpi. È caratterizzata da una resistenza aumentata a flessioni e fessure. Se si rompe, si spacca in piccoli cubetti senza margini taglienti.

      Il vetro trattato termico laminato è composto da 2 vetri semplici attaccati l’uno all’altro con una pellicola di PVB che in caso di rottura agisce come un’armatura alla quale rimangono attaccati i pezzi, prevenendo quindi gli incidenti. Il numero e lo spessore dei componenti del vetro laminato può variare, quindi si può ottenere vetro laminato con varie caratteristiche per rispondere ai vari bisogni, per esempio: 3.3.1, 3.3.2, 4.4.1, 4.4.2.

      COIBENTAZIONE FONICA OTTIMA

      Le caratteristiche di una coibentazionefonica perfetta creano un ambiente calmo tanto nella zona rurale quanto nel centro della città.

      Secondo la performance desiderata, la coibentazione fonica si può realizzare in due modi:

       

      • Utilizzando un pacchetto vetrocamera a vetri di vari spessori.
      • Scegliendo nella composizione del pacchetto vetrocamera un vetro anti-effrazione.

      IL MIGLIORE CONTROLLO SOLARE

      La tendenza nelle costruzioni moderne è di utilizzare delle grandi superfici di vetro. Con tutto ciò le grandi superfici di vetro hanno bisogno di una protezione supplementare contro le radiazioni dei raggi solari.

      Questo tipo di vetro è ottenuto attraverso la deposizione attraverso il processo di pirolisi di uno strato a base di silice su un vetro chiaro o vetro colorato. L’effetto di controllo solare dipende in principio dello spessore del vetro (4 o 6 mm) e di colore (bronzo, grigio, verde o blu). Vi proponiamo un’ampia gamma di vetri con protezione solare: Planitherm 4S, Parsol o Stopsol.

      PROTEGGETE LA VOSTRA INTIMITÀ

      Il vetro decorativo o matto diffonde la luce e vi protegge dagli sguardi indiscreti. Disponete di un’ampia gamma di modelli, tessiture e colori per personalizzare il vostro spazio.

      CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
      O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO