338 794 3636 - 02 395 47 290 tecnico@serramentieasyproject.it

      LE INGLESINE

      Scegliere delle inglesine a Rescaldina può essere davvero un’idea accattivante per conferire un tocco di stile e di personalità sia agli interni che alle facciate esterne di un edificio, e Easy Project offre, da questo punto di vista, svariate soluzioni di prima qualità.

      Le inglesine consistono sostanzialmente in delle decorazioni integrate direttamente nel vetro, le quali suddividono la facciata della finestra in piccoli rettangoli accostati l’uno all’altro.

      Non è affatto casuale se questi infissi sono definiti in questo modo: le inglesine ricordano molto da vicino, in effetti, i più tipici stili delle finestre delle abitazioni indipendenti britanniche.

      Anche per quel che riguarda le sue inglesine a Rescaldina, Easy Project sa offrire una scelta estremamente variegata.

      INGLESINE INTEGRATE NEL VETRO

      Le inglesine integrate si mettono tra i due vetri del pacchetto vetrocamera ciò che consente una manutenzione facile della finestra.

      Possono avere vari spessori (8,18 o 26 mm) e arrivano in vari colori – Bianco, Laiton, Golden Oak, Cremeweiss, Anthrazit

      INGLESINE APPLICATE

      Le inglesine applicate sonno incollate alla superficie interna ed esterna del vetro. e ha l’effetto di enfatizzare il modello scelto, e integrazione nel aspetto complessivo della facciata è più evidente.

      Vi offriamo inglesine applicate con spessori da 26 o 35 mm in bianco, in pellicola o a colori RAL.
      La forma delle inglesine e arrotondata.

      CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
      O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO