338 794 3636 - 02 395 47 290 tecnico@serramentieasyproject.it

      GRIGLIE DI AERAZIONE

      Le griglie di aerazione a Rescaldina di Easy Project, spesso definite semplicemente come aeratori, sono assolutamente fondamentali per la ventilazione di un ambiente, e consentono sostanzialmente di portare aria pulita all’interno dell’immobile.

      La presenza di griglie di aerazione a Rescaldina può dunque rivelarsi provvidenziale: ventilare gli ambienti aprendo le imposte, infatti, può non essere una soluzione altrettanto valida, sia perché l’aria esterna può non essere salubre, soprattutto nei centri urbani, sia perché in questo modo si disperdono le temperature interne, dunque si vanifica l’effetto ricreato dai vari impianti di riscaldamento o di condizionamento, senza ovviamente trascurare eventuali rumori.

      Easy Project consente di scegliere tra griglie di aerazione di tipo igroregolabile, le quali mantengono il flusso d’aria costante a prescindere da quali siano le condizioni climatiche, di tipo igroaggiustabile, i quali modificano il flusso d’aria in relazione al tasso di umidità presente in stanza, e di tipo autoregolabile, dei modelli ideali, questi ultimi, per proteggere i buchi di ventilazione presenti nelle pareti o nei serramenti.

      Anche dal punto di vista degli stili di design, Easy Project propone griglie di aerazione a Rescaldina di molteplici stili differenti.

      L’AERATORE IGROREGOLABILE

      L’aeratore mantiene un flusso costante indifferentemente delle condizioni climatiche, regolandosi automaticamente il flusso secondo l’umidità.
      È caratterizzato da un supporto che può essere orientato nel momento dell’istallazione, che gli permette di adattare il getto d’aria secondo la posizione della finestra in rapporto con il soffitto, per un confort massimo degli abitanti.

      Lo potete trovare in tre colori diversi: bianco, marrone oppure golden oak.

      Igroaggiustabile: modifica il flusso dell’aria secondo il tasso di umidità relativa nella stanza.

      Attenuazione acustica: fino a 37 dB.

      Facile da mantenere: non ha bisogno di aggiustamento, ma di una semplice pulizia annuale.

      Orientabile:: si adatta alla configurazione finestra / soffitto.

      L’AERATORE AUTOREGOLABILE

      Gli aeratori autoregolabili sono destinati a proteggere i buchi di ventilazione delle finestre o delle pareti da intemperie o infiltrazioni d’acqua. Essi possono offrire funzioni come coibentazione fonica e protezione anti-insetti. Si trovano in due colori diversi: bianco o marrone.

      CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
      O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO