338 794 3636 - 02 395 47 290 tecnico@serramentieasyproject.it

      SERRAMENTI PVC

      Easy Project propone delle finestre a Rescaldina di molteplici tipologie differenti e adatte a qualsiasi contesto, dei modelli di fattura assolutamente pregevole.

      Easy Project cura con grande rigore tutti gli aspetti che influiscono sulla complessiva qualità del prodotto, dunque il design, la maneggevolezza, e anche il livello di isolamento termico ed acustico che sono in grado di assicurare agli ambienti interni.

      L’isolamento termico è un fattore fondamentale nell’ottica del risparmio energetico: se una finestra offre una coibentazione valida, infatti, consente di ridurre in modo importante i consumi energetici, sia quelli legati al condizionamento che quelli connessi al riscaldamento invernale, e ciò si traduce in un risparmio energetico assolutamente importante in un’ottica di medio e lungo periodo.

      Le finestre a Rescaldina di Easy Project inoltre, offrendo anche un ottimo isolamento acustico, sono ideali per essere installate anche presso immobili particolarmente esposti a rumori, o semplicemente in immobili in cui è importante godere di un impeccabile silenzio.

      VEKA 70

      Il sistema Veka 70 ha un design classico con bordi un po’ arrotondati che gli permettono di adeguarsi a qualsiasi stile architettonico. Può fare tutti i tipi di finestre apribili interne. È raccomandato tanto per i suoi valori estetici quanto per quelli funzionali.

      VEKA 82

      La nuova gamma di profili Veka 82 è specialmente concepita per soddisfare gli alti standard di coibentazione termica, sicurezza e funzionalità. È raccomandato per le case passive e edifici con consumo ridotto di energia.

      KBE 70

      Il sistema KBE70 è concepito rispettando le più nuove esigenze tecniche. Esse adempiscono tutte le richieste che si possano avere oggi da una finestra.

      TROCAL 70 AD

      Grazie alla geometria ottima dei profilli del sistema InnoNova 70 AD classic e elegance, questo sistema offre soluzioni per qualsiasi tipo di stile architettonico.

      TROCAL 76 MD

      Il nuovo sistema di stagnatura con guarnizione centrale è un nuovo prodotto per un sistema di finestre che, oltre ai valori rimarcabili di coibentazione e proprietà statiche migliorate, presenta anche proprietà tecniche montaggio più alte.

      CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI,
      O PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO